Volla, ai domiciliari esce con la sua auto e rapina una donna

Campania
©IPA/Fotogramma

I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti, sentito la vittima e alcuni testimoni. I militari sono riusciti a risalire all'auto utilizzata dal rapinatore

Un uomo di 32 anni è stato arrestato da carabinieri a Volla, nel Napoletano. Era agli arresti domiciliari, ma è uscito con la sua auto e ha rapinato una donna. Da quanto ricostruito, l'uomo ha notato una ragazza che passeggiava in via Palazziello. Le ha strappato la borsa a tracolla con all'interno il cellulare e il portafogli. La vittima è caduta e il 32enne - a bordo della sua auto - è fuggito.

Le indagini

I militari hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti, sentito la vittima e alcuni testimoni. I militari sono riusciti a risalire all'auto utilizzata dal rapinatore. L'uomo, autore del delitto, era il proprietario dell'auto. I carabinieri lo conoscevano bene. Scattata la perquisizione a casa del 32enne - tra l'altro già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari - i militari hanno ritrovato la refurtiva che è stata restituita alla proprietaria. L'uomo è così stato arrestato.

Napoli: I più letti