Napoli, in fuga durante controllo: tentano di investire carabiniere

Campania
©Fotogramma

Nella fuga hanno perso dei cartoni con prodotti alimentari. Indagini sono in corso per accertare se quei prodotti siano oggetto di furto

Sorpresi dai carabinieri scappano e provano anche a investire un militare. L'episodio è accaduto la scorsa notte, a Casasalnuovo di Napoli. Verso le 4, in piazza Mafalda, una pattuglia ha notato un'automobile a bordo strada. Alla vista dei carabinieri, un uomo è sceso dall'auto e si è nascosto dietro un albero. A bordo c'erano altri due uomini che, quando hanno visto che i militari si stavano avvicinando a piedi per effettuare controlli, hanno messo in moto l'auto.

La vicenda

Così prima hanno effettuato una retromarcia e poi sono ripartiti tentando di investire un militare. Il carabiniere ha sparato un colpo d'arma da fuoco colpendo uno dei pneumatici. Nonostante questo, i due sono riusciti a scappare e a far salire a bordo anche il terzo uomo. Nella fuga hanno perso dei cartoni con prodotti alimentari. Indagini sono in corso per accertare se quei prodotti siano oggetto di furto. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24