Trasporti a Napoli, domani quattro ore di sciopero

Campania
©Ansa

Le motivazioni dell' astensione dal lavoro riguardano i turni e lo straordinario del personale, e le attività di sanificazione, pulizia e manutenzione di mezzi e luoghi di lavoro.

Per domani è stato indetto uno sciopero di quattro ore, dalle 11 alle 15,  all'Anm (l'azienda del trasporto pubblico a Napoli) dai sindacati Fit-Cisl e Faisa-Cisal. Le motivazioni dell' astensione dal lavoro riguardano i turni e lo straordinario del personale, e le attività di sanificazione, pulizia e manutenzione di mezzi e luoghi di lavoro.

Le info

Anm informa che le fasce di garanzia e gli orari saranno i seguenti: • Metro Linea 1: ultima corsa del mattino garantita da Piscinola alle 10:30 e da Garibaldi alle 10:30. Il servizio riprenderà con la prima corsa pomeridiana da Piscinola alle 15:51 e da Garibaldi alle 16:31. • Funicolari: Chiaia, Centrale e Montesanto. ultima corsa del mattino garantita alle 10:40. Il servizio riprenderà con la prima corsa pomeridiana delle 15:20. la Funicolare di Mergellina è chiusa. Attivo servizio bus sostitutivo • Linee di Superficie: (tram, bus, filobus) stop al servizio dalle 11 alle 15. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima l'inizio dello sciopero per riprendere circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Napoli: I più letti