Coronavirus, venerdì scelta su Campania: ipotesi Covid hotel a Napoli

Campania
©Ansa

Si stanno completando le ispezioni degli ispettori ministeriali per decidere un eventuale passaggio da zona gialla ad arancione o rossa. Il premier Conte: “Siamo lo Stato, se ci sono criticità su strutture sanitarie serve dare un segnale”

Per la Campania si stanno completando le ispezioni degli ispettori ministeriali, quindi per una decisione su un eventuale passaggio da zona gialla ad arancione o rossa si aspetta il monitoraggio di venerdì. Lo spiegano fonti di governo al termine della riunione a Palazzo Chigi. Nel frattempo però, aggiungono le stesse fonti, "il governo non rimane con le mani in mano: se c'è stress sulle strutture sanitarie si interviene con l'esercito e con la possibilità di nuovi Covid hotel a Napoli", un punto sul quale il premier Giuseppe Conte avrebbe sentito il capo della protezione civile Borrelli (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI – MAPPE E GRAFICI - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA).

Conte: “Siamo lo Stato, serve segnale su criticità Napoli”

"Siamo lo Stato e se ci sono segnalazioni diffuse di criticità sulle strutture sanitarie della città di Napoli serve dare un segnale". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende, nella riunione con i capi delegazione a Palazzo Chigi.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24