Caserta, nei trolley 29 chili di marijuana: due arresti alla stazione

Campania

I due sono stati visti mentre salivano su un treno diretto a Caserta trasportando con difficoltà due valige che poco prima erano vuote

Due uomini di nazionalità indiana, di 30 e 33 anni, sono stati arrestati dalla polizia di Stato dopo essere stati sorpresi in possesso di 29 chili di marijuana alla stazione ferroviaria di Caserta.

Inizialmente i due sono stati notati dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Caserta su un regionale diretto a Vairano; la coppia è poi scesa alla stazione di Santa Maria Capua Vetere con due trolley, che erano in quel momento vuoti. Dopo qualche ora, i due sono stati visti mentre salivano su un treno diretto a Caserta trasportando con difficoltà le stesse due valige; a quel punto gli agenti della Polfer si sono insospettiti e hanno fermato i due, trovando nei trolley lo stupefacente. La droga è stata sequestrata.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.