Sequestrati 246 chili di sigarette di contrabbando nel Napoletano

Campania
©Ansa

Durante un controllo a Marano i finanzieri hanno fermato un'auto e hanno scoperto diverse casse di sigarette nascoste sotto un telo. Le successive perquisizioni hanno portato al sequestro di un altro quintale abbondante di 'bionde'

Oltre 246 kg si sigarette sequestrate e due contrabbandieri arrestati. È il bilancio di alcuni controlli messi in atto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli a Marano (Napoli). Sono stati i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, a fermare un'autovettura guidata da uno dei due pluripregiudicati; eseguendo un controllo hanno scoperto diverse casse di sigarette, circa 130 chili, nascoste sotto una struttura telonata scura. Le successive perquisizioni, estese al garage nella loro disponibilità, hanno portato al sequestro di un altro quintale abbondante di "bionde". In totale sono stati sequestrati 246 chili di sigarette del tipo "cheap white", marchio Regina.

Un fermo immagine tratto da un video della guardia di finanza di Napoli, 10 ottobre 2020: Oltre 246 kg si sigarette sequestrate e due contrabbandieri arrestati. E' il bilancio di alcuni controlli messi in atto dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli a Marano (Napoli). Sono stati i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, a fermare un'autovettura guidata da uno dei due pluripregiudicati; eseguendo un controllo hanno scoperto diverse casse di sigarette, circa 130 kg, nascoste sotto un'infrastruttura telonata scura. Le successive perquisizioni, estese al garage nella loro disponibilità, hanno portato al sequestro di un altro quintale abbondante di "bionde".
ANSA/GUARDIA DI FINANZA  EDITORIAL USE ONLY NO SALES
©Ansa

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24