La vittima era in auto insieme a tre amici. Alla guida un 24enne, che per cause ancora in corso di accertamento sembra aver perso il controllo del veicolo, finito fuori strada e ribaltatosi in un fosso
Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Un ragazzo di 18 anni è morto dopo che l’auto sulla quale si trovava insieme ad altri tre amici è finita fuori strada e si è ribaltata, finendo nel fosso a fianco alla carreggiata. Altri due giovani sono stati ricoverati in ospedale, mentre la quarta persone coinvolta ha riportato solo alcune ferite lievi.
Cause in corso di accertamento
Dai primi accertamenti sembra che il conducente, un 24enne del posto, abbia perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento mentre viaggiava su via Occidentale. Il 18enne è morto sul colpo, mentre il giovane alla guida e un altro passeggero sono stati condotti all'ospedale di Caserta e sono tuttora ricoverati in rianimazione. Il quarto ragazzo presente è stato invece portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.