Droga, i carabinieri arrestano un pusher nel Napoletano

Campania
©Fotogramma

I militari lo hanno sorpreso a bordo di un’auto insieme a due minorenni, entrambi denunciati. Nel veicolo sono state trovate 32 dosi di cocaina, 30 stecchette di hashish e 47 bustine di marijuana

I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio M.I., 24enne già noto alle forze dell’ordine, e denunciato per lo stesso reato un 15enne e un 16enne. Il pusher finito in manette era a bordo di un’auto insieme ai due minori: fermati, il loro atteggiamento è apparso fin da subito sospetto. Perquisito il veicolo, i militari dell’Arma hanno trovato 32 dosi di cocaina, 30 stecchette di hashish e 47 bustine di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento e alcuni "grinder" per tritare la cannabis.

L’arresto

Una dose di cocaina e una di marijuana erano nel marsupio del 15enne, mentre la restante parte della droga era distribuita sotto ai due sedili anteriori del veicolo. Il 24enne è stato condotto presso il carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. I minori sono invece stati riaffidati ai rispettivi genitori. L'arresto, sottolineano gli investigatori, è frutto dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell'area nord di Napoli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, su disposizione del Comando Provinciale di Napoli.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.