Nel Casertano ragazzo si arrampica su tetto scuola che crolla: ferito

Campania

Il giovane è stato soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco, intervenuti con due squadre da Aversa e Mondragone, e trasportato d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno

Un ragazzo è rimasto ferito nel crollo del tetto della palestra dell'Istituto Comprensivo di Castel Volturno (Caserta), nel Villaggio Coppola in viale delle Acacie, su cui si era arrampicato probabilmente per una bravata. Parte della struttura, alta otto metri, ha ceduto nella tarda serata di ieri.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco, intervenuti con due squadre da Aversa e Mondragone, e trasportato d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I vigili del fuoco hanno poi richiesto l'intervento del nucleo N.B.C.R. (nucleo batteriologico chimico radiologico) per la rimozione di alcune lastre di amianto di copertura cadute all'interno della scuola.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24