Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 22 al 23 agosto

Campania

Bel tempo e caldo su tutta la regione. Temperature minime comprese tra 18 e 22 °C e massime comprese tra 32 e 36 °C. Cieli soleggiati anche domenica

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli al mattino, moderati nel pomeriggio e soffieranno da Ovest con raffiche fino a 15 km/h. La temperatura minima sarà di 21°C, la massima di 33°C. Anche domenica prevista una giornata soleggiata e calda. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Campania

Bel tempo e caldo su tutta la regione. Vento da WSW con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 22°C e massime comprese tra 32 e 36°C. Zero termico a 4700 metri. Sole anche domenica.

La situazione meteo nell’Alto Sannio

Ampio soleggiamento e caldo nell’Alto Sannio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 22°C e massime comprese tra 30 e 35°C. Zero termico a 4750 metri. Giornata bella e calda anche domenica.

La situazione meteo nel Matese

Sole e caldo anche nel Matese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 21°C e massime comprese tra 31 e 35°C. Zero termico a 4750 metri. Sereno e caldo anche domenica.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,8 µg/m³.

Napoli: I più letti