Giugliano in Campania, 43enne arrestato 2 volte in 3 giorni

Campania

L’uomo, su disposizione del tribunale di Napoli, durante la notte non può allontanarsi dalla sua abitazione: nonostante questo era stato trovato in giro a passeggiare per le strade cittadine

Sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato arrestato due volte in tre giorni dai carabinieri perché sorpreso lontano da casa: protagonista dell'episodio, avvenuto a Giugliano in Campania (Napoli), F.M., un 43enne del posto.

L’uomo, su disposizione del tribunale di Napoli, durante la notte non può allontanarsi dalla sua abitazione: nonostante questo era stato trovato in giro a passeggiare per le strade cittadine tre giorni fa dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano. Arrestato, era stato rimesso in libertà all’esito del rito direttissimo. Questa notte è stato arrestato un’altra volta dai militari della stazione di Varcaturo, che hanno sorpreso il 43enne in strada senza alcun giustificato motivo. L'uomo è ora in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24