Napoli, lite in strada: feriti anche due carabinieri

Campania
©Ansa

La vicenda è accaduta a San Giorgio Cremano. Uno dei due militari ha riportato una frattura. Adesso si trova all'ospedale del Mare

A San Giorgio Cremano, nel Napoletano, due carabinieri sono stati aggrediti dopo essere intervenuti per sedare una lite tra due persone. I due stavano litigando per strada quando sono intervenuti i militari. Uno dei due carabinieri ha riportato una frattura. 

L'arresto

Adesso il 56 enne arrestato dovrà difendersi dall'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, Per l'uomo sono stati disposti i domiciliari in attesa del giudizio. Secondo quanto ricostruito, il 56enne intorno alle 20:30 stava attraversando la strada insieme alla nipotina quando il conducente di un'auto che sopraggiungeva, per cause da accertare, avrebbe rischiato di investire entrambi. A quel punto dalle parole si è passati ai fatti: ne è nato un litigio che ha richiamato l'intervento dei carabinieri e due militari, nel sedare gli animi, sono rimasti feriti in maniera non grave.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.