Melito di Napoli, sorpresi con 1700 dosi di droga in auto: due arresti

Campania

Si tratta di un uomo di 70 anni e una donna di 42, già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno sequestrato oltre un chilo di eroina e cocaina

Una coppia è stata arrestata a Melito di Napoli dopo essere stata sorpresa in possesso di oltre 1.700 dosi di droga (eroina e cocaina) nascoste sotto il sedile dell’auto in una scatola da scarpe. I due, N.C. di 70 anni e C. O. di 42 anni, sono stati individuati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella che li hanno osservati e seguiti a lungo da Scampia fino a Melito di Napoli.

L'intervento dei carabinieri

I due hanno parcheggiato la loro auto poco lontano da un supermercato. Durante la perquisizione della vettura i militari, supportati anche da quelli della tenenza di Melito, hanno rinvenuto sotto a uno dei sedili una scatola di scarpe all'interno della quale sono state trovate 797 dosi di cocaina e 976 di eroina, per un peso complessivo di oltre un chilo di droga. Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, i due sono stati condotti rispettivamente al carcere di Poggioreale e Pozzuoli.

Napoli: I più letti