Cellole, marito ai domiciliari aggredisce la moglie: arrestato nel Casertano

Campania

Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha prima aggredito la compagna, che gli aveva portato la cena, tentando di strangolarla, e poi l'ha colpita alla schiena con le forbici

Un 52enne di Cellole, in provincia di Caserta, già ristretto ai domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere per tentato omicidio ed evasione dai domiciliari. Secondo quanto ricostruito, infatti, l'uomo ha prima aggredito la moglie, che gli aveva portato la cena, tentando di strangolarla, e poi l'ha colpita alla schiena con le forbici. Il 52enne stava scontando la pena in un'abitazione di Baia Domizia, località balneare del comune di Sessa Aurunca.

La ricostruzione della aggressione

Secondo quanto accertato dai carabinieri della locale compagnia, l'aggressione alla moglie è avvenuta ieri sera intorno alle 22 quando la donna, una 48enne, ha portato la cena al marito; questi, in preda a un raptus, l'ha colpita con le forbici, ma la donna si è divincolata strappando l'arma dalle mani del marito e colpendolo a sua volta. La 48enne è fuggita e ha chiamato i carabinieri; questi hanno poi rintracciato l'uomo per strada, ammanettandolo. Entrambi i coniugi hanno riportato lievi ferite d'arma da taglio. 

Napoli: I più letti