Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 17 marzo

Campania

Ampio soleggiamento sul litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Est. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Ampio soleggiamento sul litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. Zero termico a 3000 metri. Bella giornata sul Matese. Vento da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 8 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C. Zero termico a 2950 metri.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 4°C. I venti in mattinata saranno deboli e proverranno da Nordest. Venti moderati nel pomeriggio che proverranno da Nordest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C. I venti in mattinata saranno deboli e proverranno da Est-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24 µg/m³.

Napoli: I più letti