Caserta, evade quattro volte dai domiciliari in quattro giorni: preso

Campania

Protagonista della vicenda un 40enne di Acerra (Napoli), detenuto in una comunità di Maddaloni. E’ finito davanti al giudice per essere processato per la quarta volta questa mattina 

Nel giro di quattro giorni è evaso quattro volte dagli arresti domiciliari: protagonista della vicenda un 40enne di Acerra (Napoli), detenuto in una comunità di Maddaloni (Caserta).

La serie di evasioni

L'uomo è evaso la prima volta domenica scorsa, primo marzo. Subito rintracciato e arrestato dai carabinieri, è stato giudicato per direttissima dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere il giorno seguente e rimesso ai domiciliari presso la stessa comunità. Il giorno stesso, domenica 2 marzo, è fuggito nuovamente e ancora una volta è stato riacciuffato dai carabinieri. Il giorno dopo è stato di nuovo processato per direttissima e rimesso ai domiciliari, ma dopo poche ore, la sera stessa, ha scavalcato il muro ed è evaso di nuovo. Arrestato ancora una volta, la terza in tre giorni, è evaso ancora qualche ora dopo. Il 40enne è finito di nuovo in manette e davanti al giudice per essere di nuovo processato questa mattina.  

Napoli: I più letti