Meteo a Napoli: le previsioni del weekend dal 29 febbraio all’1 marzo

Campania
Foto di Archivio

Scarsa nuvolosità sul Litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli cielo poco nuvoloso in mattinata e sereno in serata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Sudovest. Così come nel pomeriggio. Domenica nubi sparse durante la giornata, piogge e schiarite di sera. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Scarsa nuvolosità sul Litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 8 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Quota 0°C a 2450 metri. Scarsa nuvolosità nella Valle Caudina - Telese. Vento da SW con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Quota 0°C a 2300 metri.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cielo poco nuvoloso. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Sudovest. Così come nel pomeriggio. Domenica cielo poco nuvoloso al mattino e nubi sparse nel pomeriggio.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cielo sereno al mattino e poco nuvoloso al pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est. Così come nel pomeriggio. Domenica cieli coperti per tutta la giornata.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,7 µg/m³.

Napoli: I più letti