Trasporti, Anm: ripristinata linea 194 tra Barra e centro di Napoli

Campania

Il servizio era sospeso dallo scorso luglio 2018 a causa di problemi di viabilità. Le corse avranno una frequenza di circa 30 minuti 

Torna in servizio a Napoli la linea 194, che collega il quartiere di Barra ed il centro città (Parcheggio Brin), ferma dallo scorso luglio 2018 a causa di problemi di viabilità. Le corse avranno una frequenza di circa 30 minuti. A breve il percorso sarà integrato con quello della linea C96 passando per via Protopisani, in modo da realizzare un importante collegamento con la sede di San Giovanni della Facoltà di Ingegneria della Federico II.

Attivate corse sperimentali verso sedi universitarie

ANM ha attivato al Vomero, in via sperimentale, alcune corse di variante della linea C33, che partendo dal Vomero e da Campi Flegrei prenderanno direttamente il raccordo autostradale Caldieri/Cinthia assicurando un collegamento più rapido tra Piazza Medaglie d'Oro e i plessi Universitari di Monte Sant'Angelo, Via Claudio e Piazzale Tecchio. Le corse previste inizialmente partiranno alle ore 7.15 da Piazza Medaglie d'Oro, al ritorno alle ore 15.00 da Piazzale Tecchio.  

Napoli: I più letti