Stalking, picchia e minaccia donna nel Casertano: arrestato 33enne

Campania

La donna a causa degli atti persecutori subiti era stata costretta a cambiare casa. Aveva rifiutato le avances dell’uomo 

Un uomo di 33 anni, A. S., è stato arrestato con l’accusa di stalking dagli agenti del Commissariato di Maddaloni, nel Casertano, dietro ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della procura. A quanto emerso dalle indagini, l’uomo aveva perseguitato una giovane madre di Cervino (Caserta) tanto da costringerla a cambiare casa.

La vicenda

La donna, madre di due figli piccoli, aveva rifiutato le avances del 33enne e così lui aveva cominciato a perseguitarla, pedinandola, minacciandola in pubblico e picchiandola per strada davanti ai figli. Oltre che offendere la ragazza sui social network tramite falsi profili, l’uomo in più occasioni si era fatto trovare sotto casa di lei, che, costernata, aveva anche cambiato domicilio. Alla fine la donna ha denunciato la situazione, facendo scattare le indagini. Gli agenti hanno raccolto elementi rilevanti, tra cui le testimonianze di persone che erano a conoscenza della vicenda. Il 33enne è stato così arrestato e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Napoli: I più letti