Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 20 febbraio

Campania
Immagine d'archivio (ANSA)

Bel tempo sulla Costiera amalfitana-Capri-Piana del Sele. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Nord-Nordest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Bel tempo sulla Costiera amalfitana-Capri-Piana del Sele. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 23 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Zero termico a 1450 metri. Soleggiamento diffuso nel Basso Sannio. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 30 km/h. Possibili raffiche fino a 39 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Quota 0°C a 1350 metri.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Nord-Nordest. Così come nel pomeriggio.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Nord-Nordest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17 µg/m³.

Napoli: I più letti