Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 18 febbraio

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Cielo poco nuvoloso sul litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti, con schiarite nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Cielo poco nuvoloso sul litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C. Zero termico a 3550 metri. Banchi di nebbia mattutini nell'alto Sannio. Vento da WSW con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Zero termico a 3600 metri.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 7°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Sudovest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C. I venti in mattinata saranno deboli e soffieranno da Ovest-Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,8 µg/m³.

Napoli: I più letti