Meteo a Napoli: le previsioni del 14 febbraio

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Piovaschi alternati e schiarite nel basso Sannio. Vento da Ponente con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C

La situazione meteo in città

A Napoli piogge deboli con qualche schiarita. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Ovest-Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Rovesci temporaleschi e schiarite sul litorale del Cilento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 12 °C e massime comprese tra 11 e 15 °C. Zero termico a 2000 metri. Piovaschi alternati e schiarite nel basso Sannio. Vento da Ponente con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 9 e 15 °C. Zero termico a 1850 metri.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino piogge deboli con qualche schiarita. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta piogge deboli con qualche schiarita. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno da Nordest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,7 µg/m³.

Napoli: I più letti