Scappa da polizia, poi si costituisce: arrestato pusher nel Casertano

Campania
Foto di archivio (ANSA)

In manette un 27enne, che da tempo gestiva una piazza di spaccio di droga tra Teverola ed Aversa. Il giovane non si è fermato all'alt delle forze dell’ordine ed è fuggito, ferendo un agente. Sequestrati quasi due chili di marijuana e 50 grammi di cocaina 

La polizia ha arrestato A.Z., 27 anni, che da tempo gestiva una piazza di spaccio di droga tra Teverola ed Aversa, nel Casertano. È stato il giovane stesso a costituirsi dopo non essersi fermato all’alt che le forze dell’ordine gli avevano imposto nei pressi della sua abitazione e aver ferito un agente nella fuga. Il poliziotto è stato medicato in ospedale ed è stato giudicato guaribile in dodici giorni.

La perquisizione

Dopo aver prelevato il 27enne presso la stazione dei carabinieri di San Marcellino dove si era presentato, la polizia si è recata presso la sua abitazione. Qui gli agenti, guidati da Vincenzo Gallozzi, hanno sequestrato 1.700 grammi di marijuana e 50 grammi di cocaina, oltre a diversi telefoni cellulari e a materiale per il confezionamento delle droghe.  

Napoli: I più letti