Incidente frontale tra due auto nel Casertano: morti due ragazzi

Campania

Lo schianto è avvenuto la scorsa notte lungo la strada statale 700 che collega Capua a Maddaloni, all'altezza di San Prisco. Le vittime avevano 19 e 24 anni e si trovavano al volante dei veicoli coinvolti nello scontro 

Due ragazzi, di 19 e 24 anni, sono morti nella notte a seguito di un incidente frontale tra le loro auto avvenuto sulla strada statale 700 che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni, nel Casertano, all'altezza del comune di San Prisco. Le vittime, morte poco dopo l'impatto, sono Giuseppe Mingione, 19 anni, e Salvatore Fusco, 24 anni.

La dinamica dell'incidente

Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Stato, le vetture dai due ragazzi, una Nissan Micra ed una Golf nera, si sono scontrate frontalmente in modo molto violento. Al'origine dell'incidente potrebbero esserci un sorpasso azzardato e l'alta velocità. I due viaggiavano da soli. Alcuni automobilisti hanno dato l'allarme, poco dopo sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Caserta che hanno estratto i corpi privi di vita dalle lamiere. Entrambi i ragazzi abitavano a San Prisco, ora a lutto. Sulle due salme sarà eseguita autopsia, anche per accertare se i due automobilisti avessero assunto alcol o droghe.

Napoli: I più letti