Armi da guerra e giubbotti antiproiettile sequestrati a Napoli

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Due mitra automatici, un fucile a canne mozze, proiettili e giubbotti antiproiettile sono stati trovati nel quartiere Miano, a poca distanza dal luogo dell'agguato, avvenuto ieri mattina, nel quale è stato ucciso un pregiudicato 

Due mitra automatici, un fucile a canne mozze, proiettili e giubbotti antiproiettile sono stati trovati dai carabinieri in un locale di via Parise, nel quartiere Miano a Napoli, a poca distanza dal luogo dell'agguato, avvenuto ieri mattina, nel quale è stato ucciso il pregiudicato Stefano Bocchetti.

L'arsenale ritrovato

I militari della Compagnia Stella, che hanno svolto controlli e perquisizioni trovando un mitra "M4 Colt" ed un "Beretta CX4" con mirino di precisione, un fucile a pompa con calcio e canna mozzati, 400 munizioni di vario calibro, due giubbotti antiproiettile, due caschi, caricatori e componenti di armi. Un vero e proprio arsenale di armi da guerra, secondo i carabinieri, lubrificate e pronte a sparare. Nel locale è stato trovato anche materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi di droga. Tutte le armi saranno sottoposte ad accertamenti per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue.

Napoli: I più letti