Napoli, 4 pistole in casa: un arresto e una denuncia
CampaniaLa polizia ha fatto irruzione nell'abitazione di due coniugi incensurati di 30 e 27 anni, situata nel rione Marianella. “Luke”, il cane anti-esplosivo dell’unità cinofila, ha fiutato una borsa contenente le armi e 9 cartucce, che sono state sequestrate
Gli agenti della squadra mobile di Napoli hanno perquisito un appartamento occupato da due coniugi incensurati napoletani (l'uomo di 30 e la donna di 27 anni), situato alla II Traversa Martirano nel rione Marianella, all’interno del capoluogo campano. Le forze dell'ordine hanno sequestrato quattro pistole (una delle quali con numero di matricola cancellata) e 9 cartucce. Il marito è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e ricettazione. La moglie è stata denunciata per gli stessi reati.
L’intervento del cane anti-esplosivo “Luke”
I poliziotti, supportati dai cani dell'unità cinofila dell'Ufficio prevenzione generale, all’interno dell’abitazione hanno trovato una chiave che apriva una cantinola. "Luke", un cane anti-esplosivo, ha poi fiutato la presenza di una borsa, che conteneva le pistole e le cartucce, le quali sono state requisite dalle forze dell’ordine.