Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 18 al 19 gennaio

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Sulla costiera amalfitana fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Libeccio con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 16 km/h 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli nuvolosi in mattina, con schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C. I venti saranno deboli al mattino e arriveranno da Sudovest e saranno deboli anche nel pomeriggio, ma arriveranno da Ovest. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Sulla costiera amalfitana fenomeni temporaleschi alternati a schiarite. Vento da Libeccio con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C. Zero termico a 1600 metri. In pianura deboli rovesci. Vento da Libeccio con intensità di 21 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 12 °C. Zero termico a 1700 metri.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno pioggia fin dal mattino, con cieli sereni in tarda serata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C. I venti in mattinata saranno moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudovest. Domenica cieli poco nuvolosi.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli coperti con deboli piogge durante la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderali e proverranno da Sudovest. Così come nel pomeriggio. Domenica cieli coperti con schiarite in serata.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,8 µg/m³.

Napoli: I più letti