Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Napoli, rapinarono due ragazzi: fermati un 18enne e un 16enne

i titoli di sky tg24 delle 8 del 17/01

1' di lettura

Il fatto è avvenuto lo scorso 18 ottobre tra piazza Dante e piazza Trento e Trieste. Le due vittime avevano appena trascorso una serata con amici quando furono avvicinati dai due malviventi che gli puntarono contro un coltello 

Un ragazzo di appena 18enne e uno di 16 anni sono finiti rispettivamente ai domiciliari e in comunità perché accusati di aver rapinato, lo scorso 18 ottobre a Napoli, altri due giovani dopo averli inseguiti in sella a uno scooter lungo via Toledo e avergli puntato contro un coltello per farsi consegnare un casco da motociclista.

La vicenda

Le due vittime avevano appena trascorso una serata con gli amici in piazza Dante quando furono avvicinati da altri due ragazzi, che intimarono loro di consegnare il casco puntandogli contro una lama. I due giovani quindi tentarono di scappare ma furono inseguiti fino a piazza Trieste e Trento dove il colpo fu messo a segno. A individuare i due malviventi sono stati i carabinieri di Napoli, che hanno visionato le immagini delle telecamere della zona. Il casco è poi stato restituito alle vittime.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"