Le previsioni meteo del weekend a Napoli dell'11 e 12 gennaio

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Sabato giornata con cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Nubi di passaggio sulla Costiera Amalfitana, Capri e Piana del Sele. Tempo stabile anche per domenica, si attende una innocua nuvolosità sul Napoletano e sull'Alto Sannio 

La situazione meteo in città

A Napoli sabato cieli in prevalenza sereni per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4.5°C. Domenica nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Sabato giornata con cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Nubi di passaggio sulla Costiera Amalfitana, Capri e Piana del Sele. Tempo stabile anche per domenica, si attende una innocua nuvolosità sul Napoletano e sull'Alto Sannio, nubi sparse sul resto della regione.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno avvio di giornata soleggiato, con nubi in aumento dalla sera. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C. Domenica invece si attendono cieli coperti fino a sera. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento sabato sole fino alle prime ore del pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C. Domenica nubi sparse e cieli coperti alternate a schiarite per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,4 µg/m³.

Napoli: I più letti