Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 5 gennaio

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Le nostre regioni vengono interessate da condizioni di variabilità, migliora in Campania con ampi spazi soleggiati, ma dalla notte si attende una nuova intensificazione delle precipitazioni per l'arrivo di aria fredda

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Le nostre regioni vengono interessate da condizioni di variabilità, migliora in Campania con ampi spazi soleggiati, ma dalla notte si attende una nuova intensificazione delle precipitazioni per l'arrivo di aria fredda. Temperature in calo specie dalla sera. Mari mossi

La situazione meteo a Caserta

A Caserta bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,5 µg/m³.

Napoli: I più letti