Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Incidente a Capri, donna investita trovata priva di sensi sulla strada

I titoli di Sky tg24 delle 8 del 4/1

1' di lettura

L'anziana, che non è in pericolo di vita, è stata investita ieri sera sulla provinciale di Anacapri, ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto 

Un'anziana donna è stata investita nella sera di ieri sulla strada provinciale di Anacapri (Napoli), la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire e gli inquirenti hanno avviato le indagini. La donna è stata trovata priva di sensi sul selciato della strada, soccorsa dal personale del 118 l'anziana è stata trasferita al Pronto Soccorso dell'ospedale isolano Capilupi. La donna, che non è in pericolo di vita, è stata poi trasferita al Cardarelli con l'eliambulanza notturna del 118.

L'eliambulanza in servizio

L'eliambulanza notturna è entrata in servizio il 24 dicembre dopo il caso di una donna deceduta nelle settimane scorse e per la quale si registrarono difficoltà nei soccorsi e nel trasferimento. Una vicenda che ha indotto la Regione Campania e l'ASl Napoli 1 Centro a risolvere il problema con l'aggiunta di un'altra eliambulanza notturna per coprire il servizio 24 ore su 24.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"