Napoli, scontro tra 2 auto in via Ferrante Imparato: feriti 2 bambini

Campania
L'ospedale Santobono di Napoli (ANSA)

I piccoli sono stati portati all’ospedale Santobono: guariranno in 30 e 35 giorni. Gli investigatori hanno rinvenuto la targa dell'altra vettura coinvolta e sono risaliti al proprietario del mezzo, che è stato denunciato per lesioni e omissione di soccorso

Due bambini sono rimasti feriti in seguito a uno scontro tra due auto avvenuto in via Ferrante Imparato, a Napoli. I piccoli, che erano a bordo di una delle vetture coinvolte nell’incidente, sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale cittadino Santobono: guariranno rispettivamente in trenta e trentacinque giorni. Il proprietario dell’altra macchina, accompagnato in nosocomio per gli accertamenti di rito, è stato denunciato per lesioni e omissione di soccorso.

Le indagini della polizia municipale

La polizia municipale, giunta sul posto, ha trovato solo la vettura su cui viaggiavano i due bimbi. A terra, però, c’era una targa anteriore di un altro veicolo. Gli investigatori sono quindi risaliti al proprietario, residente in un Comune della provincia di Napoli. Gli agenti hanno trovato una macchina nei pressi dell'abitazione del titolare del mezzo, con danni alla carrozzeria che (secondo i primi rilievi) potrebbero essere compatibili con l'incidente. Il titolare, che potrebbe essere lo stesso conducente, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito e denunciato.

Napoli: I più letti