Meteo a Napoli: le previsioni del 3 gennaio

Campania
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Giornata stabile ma non del tutto soleggiata in Campania con il transito di nubi alte e stratiformi. Temperature stabili su valori miti, in lieve calo solo sui settori occidentali 

La situazione meteo in città

A Napoli bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Infiltrazioni di aria umida con effetto tunnel entrano nel campo di alte pressioni. Giornata stabile ma non del tutto soleggiata in Campania con il transito di nubi alte e stratiformi. Temperature stabili su valori miti, in lieve calo solo sui settori occidentali. Mari poco mossi o a tratti mossi

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 56,8 µg/m³.

Napoli: I più letti