Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 31 dicembre

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1500 metri. Mare da poco mosso a mosso 

La situazione meteo in città

A Napoli giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

Sul litorale settentrionale, litorale meridionale e pianure meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sulle pianure settentrionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; su subappennino e sull'Appennino cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità nelle ore centrali della giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1500 metri. Mare da poco mosso a mosso.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,5 µg/m³.

Napoli: I più letti