Benevento, Clemente Mastella torna a casa: “Ho avuto paura, grazie a tutti”

Campania
Il sindaco di Benevento Clemente Mastella (ANSA)

Il sindaco, rientrato dall’ospedale, ha salutato sul suo profilo Facebook tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti, dopo il malore che lo ha colto nella serata di domenica 22 dicembre: “Grazie a Dio il più sembra passato” 

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha voluto ringraziare sul suo profilo Facebook tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti, dopo il malore che lo ha colto nella serata di domenica 22 dicembre. Il primo cittadino era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale cittadino San Pio per una seria crisi di asma bronchiale. L’ex ministro, ha scritto: "Voglio ringraziare quanti, incredibilmente tanti, si sono preoccupati delle mie condizioni di salute. Confesso che domenica sera ho avuto paura davvero. Grazie a Dio il più sembra passato. Mi tocca una convalescenza che mi sto godendo con i miei nipotini. Stanotte ha dormito con me Mattia e sono stato felice".

I ringraziamenti ai medici

"Grazie alla equipe del professor Scherillo – scrive ancora l'ex ministro - che con intelligenza medica mi ha scrupolosamente osservato e curato. Grazie al corpo infermieristico così paziente con me e con tutti gli altri che con me sono stati ospiti della struttura cardiologica. Grazie a Gino, il mio medico personale che accorso prontamente mi ha costretto, e giustamente, al ricovero ospedaliero. Per intanto buone feste a tutti e grazie".  

Napoli: I più letti