Minaccia la moglie davanti ai figli nel Napoletano: arrestato stalker

Campania
Il carcere di Poggioreale a Napoli (ANSA)

Un 42enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. Era stato già allontanato da casa ad agosto, ma nella serata di ieri ha fatto irruzione nella dimora in cui vivono la donna e i bambini

I carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia, in provincia di Napoli, hanno arrestato la scorsa notte un 42enne di Forio d’Ischia (sempre nel Napoletano) per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia. La moglie ha contattato i militari perché l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, l’aveva minacciata di morte davanti ai loro tre bambini. Il soggetto, dopo essere stato bloccato, ammanettato e condotto in caserma, è stato trasferito presso il carcere napoletano di Poggioreale.

La vicenda

L’uomo era già stato arrestato ad agosto, per poi essere allontanato dalla dimora familiare. Nonostante il provvedimento, nella serata di ieri è rientrato nell’abitazione per minacciare la moglie, dopo averla già vessata con una serie di messaggi in chat nel corso della mattinata. All’arrivo dei carabinieri, il 42enne ha continuato a inveire contro la donna anche davanti ai militari. Le forze dell’ordine, dopo aver raccolto la denuncia della signora e le testimonianze dei vicini e dei parenti, hanno ammanettato il soggetto.

Napoli: I più letti