Maltempo a Salerno, ramo su auto: ferita una ragazza

Campania
Foto di Archivio

La donna ha riportato lievi traumi alla spalla e agli arti inferiori. Sono molti i disagi in città a causa del forte vento

Due persone sono state portate in ospedale a Salerno in seguito alla caduta di un albero sulla sede stradale in via Roma. Si tratta di una mamma e di sua figlia: la prima se l'è cavata solo con un forte spavento, la seconda, una ragazza, ha riportato lievi traumi alla spalla e agli arti inferiori in seguito al crollo di un grosso ramo sulla loro auto.

Molti i disagi

Il maltempo sta mettendo in ginocchio la città di Salerno dove si registrano notevoli disagi, ma anche altre zone della Campania e a Napoli il forte vento sta creando problemi. Un albero ha colpito due auto, una in transito e un'altra parcheggiata. La città è letteralmente spaccata in due con notevoli disagi alla circolazione. I vigili del fuoco, insieme con i volontari della protezione civile e agli agenti della polizia municipale, sono al lavoro per liberare la carreggiata e consentire il ripristino della viabilità. Allagamenti si stanno registrando in tutta la città, dal centro alla zona orientale, passando per i rioni collinari.

Napoli: I più letti