Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Minaccia di uccidersi davanti all'ex compagna: arrestato 45enne nel Salernitano

i titoli di sky tg24 delle ore 13 del 6/12

1' di lettura

L’uomo, dopo aver impedito alla donna di uscire di casa, si è puntato un paio di forbici alla gola dicendo che si sarebbe tolto la vita se lei non fosse ritornata con lui. I carabinieri sono intervenuti per disarmarlo e condurlo in carcere 

I carabinieri della stazione di Pellezzano (nella provincia di Salerno) hanno arrestato un 45enne per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violazione di domicilio. I militari sono intervenuti nella mattinata di ieri presso l’abitazione dell’ex compagna dell’individuo, il quale aveva minacciato di togliersi la vita se la donna non fosse tornata con lui. Le forze dell'ordine, dopo averlo disarmato, lo hanno portato nel carcere di Salerno.

La vicenda

L'uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, ha fatto irruzione nell'abitazione della ex compagna, sfondando la porta e impedendole di uscire. La vittima è riuscita a chiamare comunque il 112 e, seguendo le indicazioni dell'operatore in linea, ha lasciato la telefonata aperta nell'attesa che arrivassero le forze dell'ordine. L'uomo, però, se n'è accorto e ha interrotto la comunicazione, puntandosi poi alla gola un paio di forbici con le quali ha minacciato di farla finita se la donna non fosse tornata con lui.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"