Minaccia di uccidersi davanti all'ex compagna: arrestato 45enne nel Salernitano

Campania
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L’uomo, dopo aver impedito alla donna di uscire di casa, si è puntato un paio di forbici alla gola dicendo che si sarebbe tolto la vita se lei non fosse ritornata con lui. I carabinieri sono intervenuti per disarmarlo e condurlo in carcere 

I carabinieri della stazione di Pellezzano (nella provincia di Salerno) hanno arrestato un 45enne per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violazione di domicilio. I militari sono intervenuti nella mattinata di ieri presso l’abitazione dell’ex compagna dell’individuo, il quale aveva minacciato di togliersi la vita se la donna non fosse tornata con lui. Le forze dell'ordine, dopo averlo disarmato, lo hanno portato nel carcere di Salerno.

La vicenda

L'uomo, secondo la ricostruzione degli investigatori, ha fatto irruzione nell'abitazione della ex compagna, sfondando la porta e impedendole di uscire. La vittima è riuscita a chiamare comunque il 112 e, seguendo le indicazioni dell'operatore in linea, ha lasciato la telefonata aperta nell'attesa che arrivassero le forze dell'ordine. L'uomo, però, se n'è accorto e ha interrotto la comunicazione, puntandosi poi alla gola un paio di forbici con le quali ha minacciato di farla finita se la donna non fosse tornata con lui.  

Napoli: I più letti