I fatti risalgono allo scorso 17 settembre. Prima dell’aggressione l’uomo aveva minacciato di morte la vittima con una pistola
Un uomo di 40 anni, C. M., è stato arrestato dai carabinieri di Torre del Greco (Napoli) per aver accoltellato il cognato al culmine di una lite, dopo averlo anche minacciato con una pistola. L’arresto è stato eseguito dietro ordinanza emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della procura.
L'aggressione
I fatti risalgono allo scorso 17 settembre, quando per motivi legati a rivalità familiari il 40enne aveva minacciato di morte il cognato con una pistola. La lite era poi continuata in casa dell’arrestato, dove quest'ultimo aveva ferito il cognato al fianco con due coltelli da cucina.
Le indagini
Trasportato in ospedale per farsi medicare, il ferito aveva fornito ai carabinieri, trovati sul posto, una spiegazione ritenuta non attendibile. Erano quindi scattate le indagini, portando subito gli inquirenti a casa del 40enne, dove erano stati rinvenuti due coltelli appena sciacquati nel lavandino della cucina. Arrestato, l’uomo dovrà rispondere di porto illegale di arma da fuoco, violazione della sorveglianza speciale, lesioni e minacce.