Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 20 novembre

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Condizioni di instabilità seguitano a raggiungere le nostre regioni determinando ancora occasionali precipitazioni sparse specie sulla Campania 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 2.4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

Condizioni di instabilità seguitano a raggiungere le nostre regioni determinando ancora occasionali precipitazioni sparse specie sulla Campania. Temperature in contenuto aumento. Mari in prevalenza mossi o a tratti molto mossi.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 5.5mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,5 µg/m³.

Napoli: I più letti