Meteo a Napoli: le previsioni del 19 novembre

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

Non accenna a placarsi la fase instabile sul Mediterraneo. Una nuova perturbazione raggiunge le nostre regioni portando rovesci e temporali, anche di moderata intensità 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 30mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Non accenna a placarsi la fase instabile sul Mediterraneo. Una nuova perturbazione raggiunge le nostre regioni portando rovesci e temporali, anche di moderata intensità. Temperatrue stabili, venti da SSO anche moderati. Mari molto mossi.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Sono previsti 21mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 15mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,6 µg/m³.

Napoli: I più letti