Sequestrati beni e quote per 360mila euro a società del Salernitano

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Secondo la guardia di finanza, il socio e amministratore, in concorso con altre due persone, si è reso responsabile di "omessa presentazione della dichiarazione" dei redditi relativa all'anno d'imposta 2015. Indagini scaturite da una verifica fiscale 

La guardia di finanza di Cava de' Tirreni, nel Salernitano, ha eseguito un sequestro preventivo di beni per circa 360.000 euro nei confronti di una società di persone attiva nel settore farmaceutico a Vietri sul Mare. Secondo gli investigatori, il socio e amministratore, in concorso con altre due persone, si è reso responsabile di "omessa presentazione della dichiarazione".

Indagini scaturite da una verifica fiscale

Le indagini sono scaturite a seguito di una verifica fiscale, che ha fatto emergere il coinvolgimento dei vecchi soci-amministratori con l'attuale rappresentante legale della società nell'omessa presentazione della dichiarazione dei redditi relativa all'anno d'imposta 2015. I militari hanno sottoposto a sequestro le disponibilità finanziarie, diritti reali di godimento su immobili, quote societarie e partecipazioni in altre società, riconducibili agli indagati, per un valore complessivo di quasi 360mila euro.

Napoli: I più letti