Furti ai calciatori del Napoli, le mogli lasciano le loro abitazioni

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Dopo l'intrusione in casa Allan e il furto con scasso all'auto di Zielinski, le loro consorti hanno deciso di trasferirsi. La compagna di Insigne è andata dai genitori dove rimarrà finché l'attaccante sarà impegnato con la Nazionale 

Dopo l'intrusione in casa Allan, e il furto con scasso all'auto di Zielinski, le mogli dei calciatori del Napoli hanno paura e hanno deciso di lasciare le loro abitazioni. A dare la notizia sono stati alcuni quotidiani tra i quali il Corriere della Sera.

Le mogli in fuga

Tra le consorti dei giocatori azzurri che hanno lasciato la propria casa figura Thais Allan, al settimo mese di gravidanza, che sabato scorso ha manifestato i suoi timori con uno sfogo sui social, poi rimosso. La moglie del centrocampista brasiliano, dopo l'intrusione dei ladri, ha scelto di trasferirsi in albergo con il marito e i due figli. Genny, moglie di Lorenzo Insigne, si è invece trasferita dai genitori dove rimarrà finché l'attaccante sarà impegnato con la Nazionale. Laura Slowiak, moglie del centrocampista Zielinski ha scelto di seguire il marito in Polonia, dove si trova per gli impegni della propria Nazionale.

Napoli: I più letti