Ercolano, ubriaco infastidisce ragazzi a catechismo e picchia il prete

Campania
Foto di archivio (Getty)

Il 55enne è stato rimproverato dal sacerdote e per questo ha reagito schiaffeggiandolo. L'aggressione è avvenuta nella chiesa del Ss. Rosario, l'uomo è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale 

Un 55enne, ubriaco, ha iniziato a infastidire i ragazzini intenti a seguire una lezione di catechismo e quando il sacerdote lo ha invitato ad allontanarsi, L'uomo ha reagito schiaffeggiando il prete. Questo quanto avvenuto nella chiesa del Ss. Rosario a Ercolano (Napoli), l'aggressore è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L'aggressione

L'uomo residente a Ercolano, in stato di ebbrezza, si è introdotto nei locali della parrocchia in corso Italia e ha cominciato a importunare il catechista e i bambini impegnati nella lezione. A quel punto il sacerdote è intervenuto e lo ha richiamato all'ordine ma il 55enne non ha esitato a schiaffeggiarlo. Il prete ha chiesto l'intervento dei carabinieri della locale tenenza che in pochi minuti hanno raggiunto e bloccato l'aggressore che ha tentato di fuggire.

Napoli: I più letti