Rapinano una farmacia nel Casertano, incastrati da video e indumenti

Campania
Foto di Archivio (ANSA)

I carabinieri hanno identificato i due rapinatori dopo essere riusciti a risalire alla targa dal mezzo con cui erano arrivati al negozio

Due malviventi, pregiudicati di 50 e 38 anni, sono stati arrestati perché incastrati dalle telecamere di videosorveglianza - che hanno immortalato gli indumenti - dopo una rapina a una farmacia di Succivo, in provincia di Caserta. 

Le rapine

Da quanto trapela, sono stati tre i colpi subiti dalla farmacia nello scorso mese di marzo, tutti con lo stesso modus operandi, ognuno dei quali ha fruttato un bottino di circa 800 euro. Le indagini, però, hanno consentito di attribuire ai due banditi solo una delle rapine, ma c'è il forte sospetto anche per gli altri casi. 

Le indagini

Le immagini mostrano i due uomini che con il volto coperto fanno irruzione nella farmacia, corrono dietro al bancone mentre la farmacista, intimorita, si blocca. Inoltre, i carabinieri hanno identificato i due rapinatori dopo essere riusciti a risalire alla targa dal mezzo con cui erano arrivati alla farmacia. La perquisizione domiciliare ha poi permesso di trovare gli indumenti usati per il colpo.

Napoli: I più letti