Torre Annunziata, consegna la droga con una stretta di mano: arrestato

Campania
Foto di archivio (Getty Images)

Gli incontri, apparentemente casuali, avvenivano lungo una strada molto affollata, dove il 53enne consegnava la marijuana e riceveva in cambio il denaro

Consegnava la droga durante le strette di mano con le persone incontrate in strada a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un uomo di 53 anni, F.T., già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso in flagranza mentre spacciava marijuana per le vie del centro cittadino. Gli incontri, apparentemente casuali, avvenivano lungo una strada molto affollata, dove con una rapida stretta di mano il 53enne consegnava la droga e riceveva in cambio il denaro. I carabinieri hanno osservato a lungo i movimenti dell'uomo e accertato due cessioni ad altrettanti clienti.

L'arresto

I carabinieri si sono accorti del modus operandi dello spacciatore e hanno segnalato alla Prefettura i due acquirenti, oltre a perquisire lo spacciatore: nelle sue tasche sono state trovate altre otto dosi di marijuana pronte per la vendita. Nell'abitazione dell'uomo, durante la successiva perquisizione, i militari hanno trovato un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento dello stupefacente. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti