In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, tre minori sorpresi in possesso di coltelli: denunciati

Campania

Gli adolescenti sono accusati di possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Il più giovane di loro, di appena 13 anni, aveva un coltello a serramanico di 8 centimetri infilato negli slip 

Condividi:

I Carabinieri della compagnia Vomero e del reggimento Campania, nell'ambito di un servizio straordinario di controllo con l’uso del metal detector, hanno sorpreso e denunciato tre minorenni in possesso di armi bianche. I militari si sono appostati con il marchingegno elettronico all’interno della stazione Vanvitelli, fermando i ragazzini che tentavano di oltrepassarli.

Le denunce

Sono stati così denunciati tre teenagers per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere: il più giovane di loro, di appena 13 anni, aveva un coltello a serramanico di 8 centimetri infilato negli slip. Durante il monitoraggio è stato sorpreso anche un 20enne di Anacapri con un serramanico di 4 centimetri e un 16enne con lo stesso modello d’arma e con la lama di 9 centimetri. Infine, in via Rossini, i militari hanno perquisito un 16enne trovandogli addosso un coltellino, tre dosi di marijuana e una di hashish.