Meteo a Napoli: le previsioni del 13 ottobre

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Seppur in parziale indebolimento, un campo anticiclonico rinnova condizioni di generale stabilità al Meridione. Ancora una giornata improntata ad un ampio soleggiamento, inframezzato dal transito di innocue velature 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare quasi calmo. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

Seppur in parziale indebolimento, un campo anticiclonico rinnova condizioni di generale stabilità al Meridione. Ancora una giornata improntata ad un ampio soleggiamento, inframezzato dal transito di innocue velature tra Campania e alta Calabria. Temperature senza variazioni degne di nota e ancora superiori allo norma. Venti deboli orientali, mari poco mossi.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scarsa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 38,5 µg/m³.

Napoli: I più letti