Conviventi trovati morti in casa nel Napoletano: carabinieri indagano

Campania
I carabinieri all'esterno della villetta (ANSA)

Gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto i corpi dopo aver forzato la porta dell’abitazione. A dare l’allarme è stato il fratello dell’uomo, che non lo sentiva da giorni. In camera da letto è stata trovata una pistola

Sono di Nunzio Fornaro, 57 anni, ex cacciatore di Castello di Cisterna (Napoli) e di Nina Kultrenko, 57, di nazionalità ucraina, i due cadaveri trovati in una villetta a Castello di Cisterna, nell' entroterra a Nord di Napoli. La scoperta è stata fatta dai carabinieri dopo aver forzato la porta dell'abitazione, allarmati dal fratello dell’uomo, che non aveva notizie del familiare da giorni.
La coppia viene descritta come "solare" e con molti amici. Fornaro, che era titolare di una impresa di materiali edili, organizzava spesso feste nella propria villetta.

Trovata una pistola sul letto

Sono in corso le indagini per accertare le cause dei decessi, anche se l'ipotesi più accreditata degli investigatori, in attesa dei riscontri medico-legali, è quella di un omicidio-suicidi, ipotesi che ha preso sempre più piede in seguito al ritrovamento di una pistola sul letto sul quale giacevano i corpi esanimi. L'uomo, in quanto ex cacciatore, era forse titolare di una licenza di porto d'armi.

Napoli: I più letti