Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo a Napoli: le previsioni del 9 settembre

I titoli di Sky TG24 delle 8 del 9/09/2019

2' di lettura

Giornata contraddistinta dall'afflusso di correnti umide in quota; in questo contesto non si esclude lo sviluppo di rovesci e temporali tra il Tirreno occidentale e il Canale di Sicilia

La situazione meteo in città

A Napoli cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare mosso. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Giornata contraddistinta dall'afflusso di correnti umide in quota disposte da O/OSO, alla base di una diffusa copertura nuvolosa di tipo stratiforme su Sicilia e bassa Calabria; in questo contesto non si esclude lo sviluppo di rovesci e temporali tra il Tirreno occidentale e il Canale di Sicilia, in parziale estensione alle province sudoccidentali dell'Isola. Variabilità altrove, più accentuata al primo mattino sulla media e alta Campania, ivi con qualche piovasco. Temperature minime in rialzo in Sicilia, senza particolari variazioni altrove. Ventilazione debole o moderata prevalentemente occidentale. Mossi o molto mossi il basso Tirreno e il Canale di Sicilia, poco mosso lo Ionio.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 3,4 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"